servizi

1.

Sopralluogo

Ogni Cliente richiede una soluzione personalizzata volta alla valorizzazione del proprio messaggio pubblicitario; scopo del sopralluogo è capire l’esigenza di visibilità e fornire la consulenza necessaria per il razionale inserimento del marchio nella costruzione di pertinenza e nell’ambiente circostante.

2.

Preventivazione

Nella moltitudine di materiali e soluzioni applicative va trovata la strada migliore per realizzare il prodotto di qualità a prezzo competitivo. Le insegne devono essere realizzate per durare nel tempo e noi possiamo fornire il supporto adeguato alla scelta migliore. I nostri preventivi vengono redatti singolarmente con specifiche dettagliate per ogni singola voce. I prezzi sono chiaramente esposti così come le eventuali voci escluse .

3.

Pratiche espositive presso Comuni ed altri eventuali Enti interessati

Non soltanto i Comuni sono preposti al rilascio delle autorizzazioni espositive, possono essere interessati anche A.N.A.S., Autostrade, Soprintendenze, Parchi, eccetera, ed ognuno di questi Enti può richiedere autonomamente materiale documentale proprio. Noi ci occupiamo del disbrigo dell’istanza in ogni sua parte lasciando al Cliente “l’onere della firma nello spazio indicato”. A corredo, ove richiesto, viene fornito supporto per il pagamento della tassa pubblicitaria e per il rinnovo delle autorizzazioni a scadenza.

4.

Progettazione integrata di strutture metalliche per il supporto di insegne

Per impianti posizionati sopra tetti, coperture spioventi o comunque in posizioni particolari, siamo in grado di progettare, realizzare e certificare strutture di ogni tipo e materiale atte al sostegno dell’insegna. Il servizio è esteso anche alla progettazione di plinti in cemento per la posa di insegne a palo, insegne a monolito e portali.

5.

Mezzi di sollevamento di cantiere e ponteggi

Non sempre l’installazione è agevole e risolvibile con un semplice ponte su ruote a torre, possono talvolta servire cestelli elevatori, gru, ponteggi fissi o sospesi dei quali, in proprio o mediante network specializzati, possiamo disporre a seconda delle singole necessità.
Il nostro Personale è abilitato all’utilizzo di cestello elevatore secondo le ultime norme di Legge in materia.

6.
Manutenzione

Ordinaria: ai fini della sicurezza strutturale ed impiantistica vi è l’obbligo di mantenere la propria insegna in perfetto stato di manutenzione. Su richiesta la nostra Azienda si occupa delle verifiche periodiche necessarie occorrenti.

Straordinaria: si esegue servizio a chiamata per insegne completamente o parzialmente spente per le quali occorra intervento risolutivo di riparazione in tempi rapidi.